Una pizza (..e una Guida) che ValeilViaggio

Pizzerie d'Italia 2016

Pizzerie d’Italia 2016

Questa guida è una vera sfida all’ultima fetta, un mix di passione e sacrifici, una vademecum per chi non rinuncia mai alla vera regina del sabato (ma anche della domenica e del lunedì ;)): la pizzaaa!

W Pizzerie d’Italia 2016! Personalmente è stata una bella sfida e come sempre un vero piacere…il 2016 per me è un anno speciale e va “gustato” minuto per minuto. Ci troverete il mio zampino: io ci ho messo volentieri la pancia e il gusto, molto impegno e tutta l’energia che serve per scrivere e descrivere.

Qui l’articolo su GamberoRosso.it e i risultati delle migliori pizzerie:

http://www.gamberorosso.it/food/1022843-guide-pizzerie-d-italia-2016-del-gambero-rosso-ecco-i-risultati

Che pizze signori…Siamo stati capaci (Vale& Massimo) di mangiarne semplici o estrose, di piccole, in versione 4D (vedi Lipen) o di sberle lunghe un metro (Vedi Made in Italy), dalla Lombardia alla Sicilia…un tour de forch che ci ha resi ancora più innamorati di questa piccola grande specialità tutta italiana. Ecco come souvenir qualche foto che documenta il nostro passaggio barbarico e indimenticabile (Avete mai pensato che si può chiedere alla vostra fidanzata di sposarvi in pizzeria? Da Marita ad Abbiategrasso resterà sempre nel mio cuore! ) in pizzerie da censire o già censite, per assaporare capolavori d’impasto da provare almeno una volta nella vita (vedi Da Attilio), per scovare quella pizza che, fidatevi!, #ValeilViaggio! 😉

Fotomix pizzerie

Fotomix pizzerie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...